Ciondolo Stemma Templare

Ciondolo Stemma Templare

Sei appassionato di storia e simbologia dei Templari? Allora questo ciondolo blasone templare è perfetto per te. Prodotto in Francia dal rinomato marchio Equinoxis, questo ciondolo è realizzato in peltro di alta qualità, privo di nichel, che lo rende sicuro e comodo da indossare.

Il design dello stemma dei templari è preciso e dettagliato, con una larghezza di 12 mm e un'altezza di 21 mm, che lo rende un pezzo di dimensioni ideali da indossare per ogni occasione. Inoltre, include un cordino cerato nero di 75 cm, in modo da poterlo indossare comodamente intorno al collo.

Questo ciondolo è il complemento perfetto per ogni amante della storia e della simbologia dei Templari. Puoi indossarlo in occasione di eventi speciali, incontri con gli amici o semplicemente come accessorio quotidiano per mostrare la tua passione per questo affascinante ordine.

Non perdere l'occasione di avere questo esclusivo ciondolo blasone templare nella tua collezione. Scaricalo ora e porta con te un pezzo di storia e mistero!

103910000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  3 unidades

Larghezza
12 mm.
Altezza
21 mm.
Materiale
Estaño

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33