Ciondolo Croce Teutonica

Ciondolo Croce Teutonica

Cerchi un accessorio che unisca stile e simbologia? Allora non puoi perderti questo incredibile ciondolo a croce teutonica del rinomato marchio Equinoxis. Prodotto in Francia con i più alti standard di qualità, questo ciondolo è realizzato in peltro senza nichel, che lo rende sicuro per la tua pelle e privo di allergie.

Rifinito in argento invecchiato, questo ciondolo ha un aspetto elegante e sofisticato. Il suo design della Croce Teutonica gli conferisce un tocco di misticismo e spiritualità, rendendolo il complemento perfetto per coloro che cercano di esprimere la propria fede in modo unico e originale.

Inoltre, questo ciondolo include un cordino nero cerato di 75 cm, che aggiunge un tocco di modernità e versatilità. Puoi adattarlo alle tue esigenze e indossarlo con qualsiasi tipo di outfit, sia casual che formale.

Misurando 29 mm di larghezza e 29 mm di altezza, questo ciondolo è la dimensione ideale per distinguersi senza essere troppo appariscente. E con un peso di soli 4 grammi, non sentirai alcun fastidio quando lo indossi per tutto il giorno.

Il materiale utilizzato, il peltro, è durevole e resistente, quindi puoi goderti a lungo questo ciondolo senza preoccuparti del suo deterioramento. Inoltre, la sua edizione da 2 mm aggiunge un tocco esclusivo e unico.

Non perdere l'occasione di indossare questo bellissimo ciondolo a croce teutonica Equinoxis. Acquista subito il tuo e mostra il tuo stile e la tua personalità con questo accessorio che non passerà inosservato.

103920000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  2 unidades

Larghezza
29 mm.
Altezza
29 mm.
Materiale
Estaño
Peso
4 g.
Edizione
2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33