Ciondolo Viking Valknut o Death Knot
Ciondolo Viking Valknut o Death Knot

Ciondolo Viking Valknut o Death Knot

Sei un vero guerriero vichingo? Diventa uno di loro indossando questo impressionante ciondolo Viking Valknut o Death Knot. Disegnato su modelli storici dell'era vichinga, questo sorprendente ciondolo con l'iconico motivo del nodo di Odino ti trasporterà direttamente nel mondo dei Vichinghi.

Prodotto dalla prestigiosa manifattura tedesca Pera Peris, questo ciondolo ha una larghezza di 2,6 cm e un'altezza di 2,8 cm, il che lo rende della misura perfetta per indossarlo senza problemi. Il suo design dettagliato e accurato renderà questo ciondolo al centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Perché accontentarsi di un qualsiasi ciondolo se puoi portare con te un simbolo così potente e rappresentativo della cultura vichinga? Il Valknut, noto anche come Death Knot, è un simbolo associato agli dei nordici e alla protezione contro il male. Portalo con te e sentirai la forza e il coraggio degli antichi guerrieri vichinghi.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia vichinga. Questo ciondolo Valknut è l'accessorio perfetto per gli amanti della mitologia nordica, i fan della cultura vichinga o per chi vuole semplicemente portare con sé un oggetto carico di simbolismo e dallo stile unico.

Ottieni il tuo ciondolo Viking Valknut o Death Knot e lascia che il tuo spirito vichingo prenda vita!

Finiture
168780001
12,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il triangolare Valknut o Walnut può essere trovato sulle pietre dell'era vichinga, specialmente su Gotland, sia in connessione con il dio della guerra Odino sul suo cavallo Sleipnir, sia in combinazione con un guerriero a cavallo o durante un sacrificio umano. C'era anche un nodo di Odino sulla colonna del letto di Oseberg nella tomba della regina vichinga Asa.

Anchura
2.6 cm.
Altezza
2,8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33