Ciondolo testa di pirata

Ciondolo testa di pirata

Scopri il ciondolo testa di pirata, un gioiello unico ed esclusivo che ti farà risaltare in ogni occasione. Questo ciondolo, realizzato in peltro senza nichel, ha una finitura in peltro invecchiato che gli conferisce un aspetto vintage e pieno di personalità.

Il ciondolo testa di pirata include un cordino cerato nero di 75 cm, che ti permetterà di indossarlo comodamente e di adattarlo al tuo stile. Inoltre, il suo design a testa di pirata, con tutti i dettagli curati al massimo, attirerà tutti gli occhi su di te.

Questo ciondolo è stato prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, noto per la sua qualità ed esperienza nella creazione di gioielli. Inoltre, è stato fabbricato in Francia, che garantisce la sua origine e il suo impegno per i più alti standard di qualità.

Con uno spessore di 5 mm, una larghezza di 41 mm, un'altezza di 48 mm e un peso di 12 grammi, questo ciondolo testa di pirata è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di stile e ribellione al tuo look. Che lo indossi a una festa, un'uscita con gli amici o semplicemente per distinguerti nella tua giornata, questo ciondolo non lascerà nessuno indifferente.

Non perdere l'occasione di acquistare questo incredibile ciondolo testa di pirata e ottenere un pezzo unico che ti accompagnerà a lungo. Non aspettare oltre e aggiungilo al tuo carrello!

014720000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  2 unidades

Altezza
48 millimetri.
Materiale
Latta
Larghezza
41 millimetri.
Peso
12 gr.
Spessore
5mm.
Luogo di fabbricazione
Francia

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33