Ciondolo rotondo Motivi vichinghi

Ciondolo rotondo Motivi vichinghi

Scopri il ciondolo rotondo con motivi vichinghi, un gioiello che ti trasporterà al tempo dei coraggiosi guerrieri nordici. Questo ciondolo, prodotto dal rinomato marchio Equinoxis in Francia, è realizzato in peltro di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza.

Il design di questo ciondolo è semplicemente sbalorditivo. Presenta motivi vichinghi in rilievo, che gli conferiscono un aspetto autentico e ricco di storia. La finitura in peltro invecchiato aggiunge un tocco di mistero ed eleganza, rendendolo un pezzo unico e accattivante.

Questo ciondolo vichingo è accompagnato da un cordino nero cerato di 75 cm, che permette di adattarlo alla misura desiderata e di indossarlo comodamente. Inoltre, essendo realizzato in peltro senza nichel, è adatto a persone con allergie o sensibilità ai metalli.

Se sei un amante della cultura vichinga e sei appassionato della sua storia, questo ciondolo è perfetto per te. Puoi portare con te simboli e motivi vichinghi che rappresentano coraggio, forza e onore. Sarà un complemento ideale per il tuo stile personale e un modo per esprimere il tuo fascino per questa antica civiltà.

Non perdere l'occasione di acquistare questo ciondolo rotondo con motivi vichinghi e aggiungi un tocco di autenticità al tuo look. Scaricalo ora e lascia che la magia dei Vichinghi sia con te!

014760000
6,10 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33