ciondolo testa vichinga

ciondolo testa vichinga

Il ciondolo testa di vichingo del brand Equinoxis è l'accessorio perfetto per chi vuole sfoggiare uno stile unico e ricco di personalità. Prodotto in Francia secondo i più alti standard di qualità, questo ciondolo è realizzato in peltro senza nichel e presenta una finitura anticata per un look sorprendente e autentico.

Con un peso di 6 grammi e uno spessore di 3 mm, questo ciondolo è leggero e comodo da indossare, senza compromettere la durata. La sua altezza di 33 mm e la larghezza di 25 mm lo rendono un pezzo di dimensioni ideali per distinguersi in qualsiasi outfit.

Inoltre, questo ciondolo è accompagnato da un cordino nero cerato di 75 cm, che ti permette di adattarlo alla misura desiderata e di indossarlo nel modo che meglio si adatta al tuo stile.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di mistero e forza al tuo look con questo ciondolo testa vichinga. Il suo design unico e la lavorazione di alta qualità ne fanno un accessorio indispensabile per chi cerca di distinguersi in ogni occasione.

014770000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  3 unidades

Larghezza
25 mm.
Altezza
33 mm.
Materiale
Latta
Spessore
3 millimetri / 11ga
Peso
6 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33