ciondolo nave vichinga

ciondolo nave vichinga

Il ciondolo della nave vichinga del marchio Equinoxis è un gioiello unico ed esclusivo che ti trasporterà al tempo dei coraggiosi guerrieri nordici. Prodotto in Francia secondo i più alti standard di qualità, questo ciondolo è realizzato in peltro privo di nichel, che lo rende sicuro da indossare anche sulle pelli più sensibili.

La sua finitura in stagno invecchiato gli conferisce un aspetto rustico e autentico, evocando l'essenza delle antiche navi vichinghe che solcavano i mari. Inoltre, include un cordino nero cerato di 75 cm, che ti permette di sfoggiarlo immediatamente senza dover cercare accessori aggiuntivi.

Misurando 30 mm di altezza, 18 mm di larghezza e 3 mm (11ga) di spessore, questo ciondolo è della dimensione perfetta per distinguersi senza essere opprimente. Il suo peso di 4 grammi lo rende comodo da indossare per tutta la giornata, senza provocare fastidi o fastidi.

Il marchio Equinoxis si è distinto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità in ciascuno dei suoi pezzi. Prodotto in Francia, questo ciondolo nave vichinga è il risultato della combinazione di artigianato tradizionale e innovazione tecnologica, garantendone durata e resistenza.

Non perdere l'occasione di indossare questo esclusivo ciondolo di nave vichinga pieno di storia. Che sia un regalo per te o per qualcuno di speciale, questo ciondolo catturerà sicuramente l'attenzione e farà girare la testa. Osa portare con te lo spirito coraggioso dei Vichinghi!

014790000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  9 unidades

Larghezza
Di 18 mm.
Materiale
Latta
Peso
4 gr.
Altezza
30 mm.
Spessore
3 millimetri / 11ga
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33