Ciondolo cornuto vichingo

Ciondolo cornuto vichingo

Sei un amante della cultura vichinga? Sei appassionato della sua storia e dei suoi simboli? Allora questo ciondolo vichingo con le corna è quello che fa per te. Rifinito in peltro invecchiato, questo ciondolo si distingue per il suo design autentico e dettagliato.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è che è realizzato in peltro privo di nichel, rendendolo sicuro per chi soffre di allergie o sensibilità a determinati metalli. Inoltre, include un cordino cerato nero da 75 cm, che ti permette di sfoggiarlo immediatamente senza dover cercare accessori aggiuntivi.

Il ciondolo cornuto vichingo è un prodotto del rinomato marchio Equinoxis, noto per la sua qualità e la cura dei dettagli. Prodotto in Francia, questo ciondolo porta con sé la tradizione artigianale francese, garantendo un prodotto di alta qualità.

Il materiale principale di questo ciondolo è il peltro, un metallo durevole e resistente che garantisce la longevità del tuo gioiello. Inoltre, la sua finitura invecchiata aggiunge un tocco di autenticità e rusticità, perfetto per chi cerca uno stile unico e originale.

Che tu lo porti con te tutti i giorni o lo prenoti per occasioni speciali, questo ciondolo cornuto vichingo sarà senza dubbio un accessorio che non passerà inosservato. Il suo design accattivante e la sua storia affascinante ti faranno distinguere dalla massa e mostreranno la tua passione per la cultura vichinga.

Non aspettare oltre e acquista subito questo ciondolo con corna vichinga. Un prodotto unico, realizzato con i migliori materiali e ricco di storia e significato. Osa indossarlo e lascia che il tuo stile parli per te!

015060000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  2 unidades

Materiale
Latta
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33