Ciondolo corvo vichingo, S. IX-XI
Ciondolo corvo vichingo, S. IX-XI

Ciondolo corvo vichingo, S. IX-XI

Sei un fan della cultura vichinga? Sei appassionato di mitologia norrena? Allora questo ciondolo vichingo è quello che fa per te. Dal design impressionante e pieno di significato, questo ciondolo incarna l'essenza dell'era vichinga.

Il ciondolo presenta un corvo al centro, circondato da rune. Questo design non è una coincidenza, poiché i corvi erano considerati i messaggeri magici di Odino, il dio principale della mitologia norrena. Inoltre, le rune che circondano il corvo sono le prime iscrizioni runiche, note come Futhark.

La qualità dei nostri prodotti è della massima importanza per noi. Ecco perché questo splendido ciondolo è realizzato in peltro inglese senza piombo. Questo ci permette di far risaltare tutti i dettagli del corvo e delle rune che lo circondano nella fascia circolare, così da poterne apprezzare la bellezza e il significato in tutto il suo splendore.

Con dimensioni di 5 cm. lungo e 5 cm. alto, questo ciondolo sarà il complemento perfetto per il tuo stile. Puoi usarlo in qualsiasi occasione, sia nella tua giornata che in eventi speciali. Il suo design esclusivo e accattivante ti farà distinguere dalla massa.

Oltre al suo fascino estetico, questo ciondolo è anche un modo per esprimere la tua passione per la cultura vichinga e la mitologia norrena. Sarà un punto di discussione ovunque tu vada, permettendoti di condividere le tue conoscenze e i tuoi gusti con altri appassionati.

Quindi non aspettare oltre e ottieni questo ciondolo vichingo unico nel suo genere. Senti la connessione con l'era vichinga e la forza di Odino quando lo indossi.

Marca: Windlass Steel Crafts

Lunghezza: 5 cm.

Altezza: 5 cm.

Materiale: stagno

109750000
32,67 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Materiale
Estaño
Altezza
5 cms.
802705210063

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33