Il ciondolo del corvo di Odino

Il ciondolo del corvo di Odino

Scopri il ciondolo modello Corvo di Odino, l'accessorio perfetto per chi vuole rendere omaggio ai corvi che accompagnavano questo potente dio nordico. Huginn e Muninn hanno volato attraverso il mondo portando preziose informazioni a Odino, e ora puoi portare con te l'essenza del loro potere e della loro saggezza.

Il design di questo ciondolo è semplicemente spettacolare. Mostra un corvo in volo con intricati nodi che ne decorano l'interno. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per catturare la maestosità e il misticismo di questi animali sacri. Realizzato in pregiato peltro scuro, la sua superficie levigata gli conferisce un aspetto abbagliante, evidenziando ogni tratto e mettendo in risalto la sua bellezza unica.

Una delle caratteristiche più particolari di questo ciondolo è la scritta sul retro. Grazie alle rune incise nel metallo, puoi portare con te i significati di ricchezza, forza, caos, divinità, viaggio, conoscenza, dono e gioia. Ogni volta che guardi questo ciondolo, ti ricorderà l'importanza di ciascuno di questi concetti nella tua vita.

Il ciondolo pende elegantemente su una catena color argento lunga 81 cm, che si adatta perfettamente a qualsiasi stile e outfit. La sua chiusura sicura assicura che non dovrai mai preoccuparti di perderlo. Inoltre, questo magnifico ciondolo è contenuto in una piccola scatola di legno con coperchio scorrevole, che lo rende il regalo ideale per chi ama la mitologia norrena e la sua simbologia unica.

Diventa il portatore della magia e della saggezza dei corvi di Odino con questo impressionante ciondolo. Non perdere l'occasione di avere con te un pezzo di una delle mitologie più affascinanti di tutti i tempi. Clicca qui per aggiungerlo al tuo carrello e diventare un vero conoscitore della cultura nordica!

114760000
43,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
7 cms.
802705210087

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33