Coltello da pirata in bocca

Coltello da pirata in bocca

Scopri il ciondolo pirata con un coltello in bocca, un gioiello unico e originale che ti trasporterà nell'emozionante mondo dei pirati. Questo ciondolo, prodotto dal rinomato marchio Equinoxis in Francia, è realizzato in peltro senza nichel, che ne garantisce durata e resistenza.

Il ciondolo coltello da pirata nella bocca ha una finitura in peltro invecchiato, che gli conferisce un aspetto rustico e autentico. Inoltre, include un cordino nero da 75 cm, così puoi indossarlo comodamente e regolarlo secondo le tue esigenze.

Con un peso di 13 grammi e uno spessore di 8 mm, questo ciondolo è leggero e comodo da indossare. I suoi 33 mm di altezza e 38 mm di larghezza lo rendono un pezzo accattivante che non passerà inosservato.

Il ciondolo coltello da pirata in bocca è perfetto per chi ama l'avventura e la libertà. Il suo design dettagliato e realistico ti trasporterà nei mari più pericolosi ed emozionanti. Sia per l'uso quotidiano che per le occasioni speciali, questo ciondolo sarà l'aggiunta perfetta al tuo stile.

Non perdere l'occasione di indossare questo gioiello unico ed esclusivo. Prendi il ciondolo da pirata col coltello in bocca e mostra il tuo spirito avventuroso!

014690000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  1 unidad

Materiale
Latta
Larghezza
38 mm.
Altezza
33 mm.
Peso
13 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia
Spessore
8mm.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33