Ciondolo pistole pirata

Ciondolo pistole pirata

Sei un amante dell'estetica piratesca? Se è così, questo ciondolo con pistola pirata è perfetto per te. Dal design unico e dettagliato, questo ciondolo è realizzato in peltro senza nichel, che ne garantisce la durata e la resistenza nel tempo.

La finitura in peltro invecchiato aggiunge un tocco di autenticità e aggiunge quel look consumato per cui i pirati sono famosi. Inoltre, include un cordino nero cerato di 75 cm, in modo da poterlo indossare immediatamente.

Questo ciondolo, del rinomato marchio Equinoxis e realizzato in Francia, si distingue per la qualità e l'attenzione ai dettagli. Con un'altezza di 26 mm, una larghezza di 25 mm e uno spessore di 3 mm, questo ciondolo è della dimensione perfetta per sfoggiare in modo elegante e sorprendente.

Il sito di produzione in Francia è una garanzia di qualità e conoscenza nella produzione di gioielli. Inoltre, il materiale utilizzato è il peltro, che conferisce resistenza e durevolezza al ciondolo, assicurandoti di poterlo godere a lungo.

Con un peso di 6 grammi, questo ciondolo è leggero e comodo da indossare, quindi puoi indossarlo in qualsiasi occasione senza provare fastidio.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco pirata al tuo stile con questo ciondolo con pistola pirata. Scaricalo ora e distinguiti dalla massa!

014700000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  3 unidades

Materiale
Latta
Larghezza
25 mm.
Altezza
26 millimetri.
Peso
6 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia
Spessore
3 millimetri / 11ga

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33