Ciondolo fiore di loto

Ciondolo fiore di loto

Scopri la bellezza e il simbolismo del Pendente Fiore di Loto del rinomato marchio Equinoxis. Prodotto in Francia secondo i più alti standard di qualità, questo ciondolo è realizzato in peltro senza nichel e presenta una splendida finitura in peltro invecchiato.

Il design del fiore di loto è una rappresentazione di purezza e rinnovamento spirituale. Questo gioiello ti permetterà di portare con te questo potente simbolo e ti ricorderà l'importanza di mantenere la calma e la serenità nella tua giornata.

Il ciondolo ha dimensioni ideali, con una larghezza di 30 mm e un'altezza di 43 mm, che lo fanno risaltare senza essere troppo appariscente. Inoltre, include un cordino nero cerato di 75 cm, così puoi regolarlo alla lunghezza che preferisci e indossarlo comodamente.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è il suo materiale di fabbricazione. Il peltro è un metallo forte e durevole, quindi puoi goderti questo gioiello a lungo senza preoccuparti che si deteriori. Inoltre, essendo privo di nichel, è adatto a persone con allergie o sensibilità a questo metallo.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di eleganza e significato ai tuoi outfit con il Ciondolo Fiore di Loto Equinoxis. Acquista subito il tuo e lasciati conquistare dalla sua bellezza e dal suo simbolismo!

000890000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  6 unidades

Larghezza
30 mm.
Materiale
Latta
Altezza
43 millimetri.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33