Ciondolo Croce Celtica

Ciondolo Croce Celtica

Cerchi un ciondolo che unisca stile e simbologia? Allora non puoi perderti il ciondolo a croce celtica del rinomato marchio Equinoxis. Realizzato in Francia con finiture in argento antico, questo splendido ciondolo è progettato per distinguersi e catturare l'attenzione di tutti intorno a te.

Il Ciondolo Croce Celtica è realizzato in peltro di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, essendo privo di nichel, è sicuro per le persone con allergie o sensibilità a questo metallo. La sua altezza di 46 mm e la larghezza di 38 mm lo rendono un pezzo accattivante e la dimensione perfetta da indossare per ogni occasione.

Ma non è tutto, il Ciondolo Croce Celtica include anche un cordino cerato nero da 75 cm! Con questo accessorio potrai sfoggiare il tuo ciondolo in modo comodo ed elegante, senza preoccuparti di trovare il complemento perfetto.

Sia che tu voglia aggiungere un tocco di spiritualità al tuo look quotidiano o che tu stia cercando un regalo unico e significativo per una persona speciale, il ciondolo con croce celtica è la scelta ideale. Il suo design classico e simbolico rappresenta la connessione tra passato, presente e futuro, trasmettendo forza e protezione a chi lo indossa.

Non perdere l'occasione di acquistare questo ciondolo esclusivo del marchio Equinoxis, realizzato in Francia con i più alti standard di qualità. Aggiungilo alla tua collezione di gioielli e fai una dichiarazione di stile e significato!

021780000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
46 mm.
Materiale
Latta
Larghezza
38 mm.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33