Ciondolo anello singolo Signore degli Anelli
Ciondolo anello singolo Signore degli Anelli

Ciondolo anello singolo Signore degli Anelli

Scopri l'esclusivo ciondolo ad anello del Signore degli Anelli, la replica ufficiale dell'anello di Sauron!

Immergiti nell'epica saga della Terra di Mezzo quando metti le mani su questo prezioso ciondolo. È accompagnato da una catena e da una custodia con l'iconico scudo del film, che lo rende un oggetto perfetto per ogni fan della trilogia.

Il ciondolo presenta una scritta nella linguetta nera, che gli conferisce un tocco autentico e misterioso. Inoltre, è pensato per essere utilizzato con una catena da 60 cm, ideale per sfoggiarlo con stile e attirare l'attenzione di tutti.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è che è realizzato in acciaio ottonato, che ne garantisce resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti dell'usura, poiché potrai goderti la sua bellezza per molto tempo.

Questo ciondolo è taglia unica, quindi non dovrai preoccuparti se si adatta alla tua taglia. Potrai indossarlo comodamente e mostrare la tua passione per l'universo de Il Signore degli Anelli.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo della storia creata da JRR Tolkien! Ottieni questo fantastico ciondolo ad anello unico del Signore degli Anelli e mostra il tuo amore per questa epica saga.

Taglia
013110001
24,27 €

Sebbene a occhio nudo l'Unico Anello sembrasse un normale anello d'oro, era immune a ogni forma di distruzione, ad eccezione dei fuochi di Orodruin (Monte Fato), il vulcano situato nella terra di Mordor, dove fu forgiato da Sauron. . Era possibile identificarlo sottoponendolo a un intenso calore, poiché in questo modo appariva un'iscrizione nella lingua nera di Mordor, scritta in caratteri tengwar sia sulla faccia interna che su quella esterna dell'Anello, e simboleggiava il suo potere di controllare l'altro Anelli del Potere...

La traduzione che il mago Gandalf fece di questa frase è:

Un anello per domarli tutti, un anello per trovarli,
un Anello per attirarli tutti e legarli nell'oscurità.

Nelle mani di Sauron l'Anello era facilmente riconoscibile, poiché l'intenso calore sprigionato dal suo corpo bastava perché l'iscrizione risplendesse continuamente.

Materiale
Metallo
812370013548

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33