Ciondolo Boccino d'Oro Lumos, Harry...

Ciondolo Boccino d'Oro Lumos, Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Allora questo ciondolo Lumos Golden Snitch è proprio quello di cui hai bisogno per mostrare il tuo amore per questa incredibile saga. Questo ciondolo è un pezzo finemente lavorato e dipinto, raffigurante l'iconico Boccino d'oro che appare nei libri e nei film di Harry Potter.

Con questo ciondolo potrai sfoggiare il simbolo del Boccino d'Oro in modo elegante e sofisticato. Puoi indossarlo come ciondolo per completare qualsiasi outfit o come parte di un braccialetto personalizzato. Il ciondolo ti darà un tocco magico e ti ricorderà l'emozionante storia di Harry Potter.

È importante ricordare che questo prodotto è ufficiale e concesso in licenza da Warner Bros., quindi puoi essere sicuro della sua autenticità e qualità. Inoltre, non devi preoccuparti del cordoncino, poiché non è incluso nel ciondolo, il che ti consente di selezionarne uno di tua preferenza e adattarlo alle tue esigenze e ai tuoi gusti personali.

Se sei un vero fan di Harry Potter, non puoi perdere l'occasione di avere questo gioiello unico nella tua collezione. Non restarne senza e mostra la tua passione per il magico mondo di Harry Potter!

123310000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33