Ciondolo medaglione Serpeverde,...
Ciondolo medaglione Serpeverde,...

Ciondolo medaglione Serpeverde, Lumos, Harry Potter

Scopri la magia di Serpeverde con il ciondolo Medaglione Serpeverde della prestigiosa Collezione Lumos de Noble. Finemente lavorato e dipinto a mano, questo splendido ciondolo è l'accessorio perfetto per tutti i fan di Harry Potter.

Serpeverde Locket è un oggetto magico che appare nella famosa serie di libri e film di Harry Potter. Appartiene alla Casa dei Serpeverde, una delle quattro case della famosa scuola di magia di Hogwarts. Questo ciondolo cattura l'essenza e l'essenza di Serpeverde, con il suo design splendido e dettagliato.

Il ciondolo con medaglione Serpeverde può essere utilizzato sia come ciondolo che come aggiunta a un braccialetto, dandoti la flessibilità di adattarlo al tuo stile personale. Devi solo dare libero sfogo alla tua immaginazione e trovare il modo perfetto per indossare questo bellissimo ciondolo magico.

Questo ciondolo Warner Bros. con licenza ufficiale è la tua garanzia di qualità e autenticità. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per catturare l'essenza dell'universo di Harry Potter. Non troverai un pezzo così unico ed esclusivo come questo da nessun'altra parte.

Non aspettare oltre per ottenere il ciondolo Medaglione Serpeverde e mostrare la tua lealtà alla casa di Serpeverde! Porta con te un pezzetto del magico mondo di Harry Potter e fai meravigliare tutti per il tuo stile e il tuo buon gusto.

123440000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33