Ciondolo dell'Ordine della Fenice,...

Ciondolo dell'Ordine della Fenice, Lumos, Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Ti piace collezionare tutti gli oggetti legati a questa acclamata saga? Allora questo ciondolo dell'Ordine della Fenice è quello che fa per te.

Parte dell'esclusiva collezione Lumos di Noble Collection, il ciondolo è una vera opera d'arte. È finemente lavorato e dipinto con i minimi dettagli, assicurando che ogni caratteristica dell'Ordine della Fenice sia accuratamente visualizzata.

Uno dei grandi vantaggi di questo ciondolo è la sua versatilità. Puoi usarlo come un elegante ciondolo per completare il tuo outfit, o con altri gioielli in un bracciale per sfoggiare uno stile unico e personalizzato. Decidi tu come indossare questo oggetto da collezione!

Va notato che il cordino non è incluso, ma non è un problema. Quindi puoi scegliere il tipo di cavo che meglio si adatta al tuo stile e alle tue preferenze. Il ciondolo ha un design speciale che gli permette di essere facilmente attaccato a qualsiasi tipo di cordino o catena.

E cosa rende l'Ordine della Fenice così speciale? Bene, questo ordine è un'organizzazione segreta di maghi e streghe, guidati dal leggendario Albus Silente, nella sua lotta contro il malvagio Lord Voldemort. Quindi, indossando questo ciondolo, non solo mostrerai il tuo amore per Harry Potter, ma anche il tuo sostegno alla lotta contro le forze oscure.

Inoltre, questo ciondolo è un prodotto con licenza ufficiale, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, assicurati di avere tra le mani un prodotto supportato da Warner Bros, il rinomato marchio che ci ha portato i famosi film di Harry Potter.

Insomma, il ciondolo dell'Ordine della Fenice è un pezzo unico che nessun vero Potterhead dovrebbe lasciarsi sfuggire. La sua bellezza, versatilità e messaggio di lotta al male lo rendono un accessorio indispensabile per i fan della saga. Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione!

123460000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33