Ciondolo Cavaliere degli Scacchi...

Ciondolo Cavaliere degli Scacchi Magico, Lumos, Harry Potter

Ti presentiamo il Ciondolo Magico Cavaliere degli Scacchi della Collezione Lumos de Noble, un gioiello finemente lavorato e dipinto che delizierà i fan di Harry Potter e gli amanti degli scacchi magici.

Questo ciondolo, ispirato al personaggio del Cavaliere Bianco degli scacchi magici della serie di libri e film di Harry Potter, è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, che ne garantisce l'autenticità e la qualità.

Con il suo design dettagliato e la verniciatura accurata, questo ciondolo è un vero oggetto da collezione che si distinguerà in qualsiasi outfit. Inoltre, grazie alla sua versatilità, può essere utilizzato sia come elegante ciondolo che come complemento di un bracciale, permettendoti di indossarlo come preferisci.

Tieni presente che questo prodotto non include il cavo, ma puoi scegliere quello che ti piace di più per dargli il tuo tocco personale. Questa è la tua occasione per portare con te un pezzo unico che simboleggia il potere e la strategia degli scacchi magici.

Non aspettare oltre e aggiungi questo ciondolo alla tua collezione di gioielli di Harry Potter. Prendilo in mano e goditi la magia e il fascino che solo i prodotti ufficiali possono offrire.

124360000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33