Ciondolo baule da Quidditch, Lumos,...

Ciondolo baule da Quidditch, Lumos, Harry Potter

Scopri il ciondolo Quidditch Trunk della collezione Lumos di Noble Collection, un vero gioiello per tutti i fan di Harry Potter. Questo ciondolo è finemente lavorato e dipinto, con dettagli precisi che catturano l'essenza del mondo magico e sportivo del Quidditch.

Questo ciondolo è molto più di un semplice gioiello, è un modo per mostrare il tuo amore per l'universo di Harry Potter. Puoi usarlo come elegante ciondolo o come accessorio di un bracciale, aggiungendo un tocco magico al tuo stile.

Il ciondolo Quidditch Trunk fa parte della collezione Lumos di Noble Collection, garanzia della sua qualità e autenticità. Questo prodotto con licenza ufficiale è un tesoro per tutti i veri fan di Harry Potter.

Si prega di notare che il cordino non è incluso. Puoi scegliere il tipo di cordino che più ti piace e personalizzare il tuo ciondolo in base alle tue preferenze.

Se sei un amante della magia e delle avventure di Harry Potter, questo ciondolo è un must nella tua collezione. Raccoglilo e porta con te un piccolo pezzo di magia del Quidditch ovunque tu vada.

124480000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33