Pendente Hogwarts Express, Lumos,...

Pendente Hogwarts Express, Lumos, Harry Potter

Aggiungi un tocco magico ai tuoi accessori con il ciondolo Hogwarts Express della collezione Lumos di Noble Collection. Questo squisito ciondolo è stato finemente lavorato e dipinto per catturare l'essenza del famoso treno della saga di Harry Potter.

Indossato come ciondolo o attaccato a un braccialetto, questo ciondolo dell'Espresso per Hogwarts farà girare la testa. Se sei un fan del libro e della serie di film di Harry Potter, questo ciondolo è un must nella tua collezione.

Il ciondolo non include il cordino, quindi puoi personalizzarlo a tuo piacimento e stile. Puoi scegliere un cordoncino di cuoio, una catena d'oro o qualsiasi altra opzione che si adatti al tuo gusto personale. Scatena la tua creatività!

Inoltre, questo ciondolo Hogwarts Express è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros, il che significa che stai acquistando un oggetto autentico e di qualità. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, assicurati di avere tra le mani un vero tesoro della saga di Harry Potter.

Che cosa stai aspettando? Aggiungi un po' di magia alla tua vita con il ciondolo Hogwarts Express della collezione Lumos di Noble Collection. Indossalo con orgoglio e fai sapere a tutti che sei un vero fan di Harry Potter.

124490000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33