Ciondolo auto Weasley, Lumos, Harry...

Ciondolo auto Weasley, Lumos, Harry Potter

Il ciondolo Weasley Car è un gioiello finemente lavorato e dipinto che fa parte della splendida collezione Lumos di Noble Collection. Ispirato all'acclamata serie di libri e film di Harry Potter, questo pezzo raffigura la famosa macchina volante usata dalla famiglia Weasley.

Questo ciondolo è l'accessorio perfetto per ogni fan della saga, in quanto ti permette di portare con te un simbolo iconico della magia e dell'avventura di Hogwarts. Inoltre, il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità lo rendono un vero oggetto da collezione.

Il Ciondolo Auto di Weasley può essere utilizzato sia come ciondolo, indossato con orgoglio al collo, sia come aggiunta a un braccialetto, aggiungendo un tocco magico a qualsiasi outfit. La scelta è tua, le possibilità sono infinite!

È importante notare che questo prodotto non include il cordino, dandoti la libertà di personalizzarlo in base al tuo stile e alle tue preferenze. Puoi optare per un cordino in pelle per un look più casual o sceglierne uno argentato per evidenziare il suo design raffinato.

D'altra parte, è importante ricordare che questo ciondolo è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, investi nell'eccellenza e assicurati di portare con te un pezzo del magico mondo di Harry Potter.

Quindi non pensarci due volte e acquista il Weasley Car Pendant. Diventa un vero fan della saga e lascia che la magia ti accompagni ovunque tu vada. Fallo tuo oggi!

124500000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33