Ciondolo diario Tom Vololo Riddle,...

Ciondolo diario Tom Vololo Riddle, Lumos, Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Se è così, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani sul ciondolo Diario Riddle di Tom Vololo, della collezione Lumos di Noble Collection. Questo squisito ciondolo è stato finemente lavorato e dipinto, catturando ogni dettaglio della famosa reliquia della saga.

Il pendente del diario dell'indovinello di Tom Vololo è l'aggiunta perfetta a qualsiasi amante di Harry Potter. Il suo design unico e la lavorazione accurata rendono questo prodotto speciale ed esclusivo. Puoi indossarlo come ciondolo o anche aggiungerlo al tuo braccialetto preferito per dargli un tocco magico.

Non preoccuparti del cordino, poiché il ciondolo non lo include, dandoti la libertà di scegliere lo stile che meglio si adatta al tuo gusto personale.

Tom Volono Riddle, noto anche come Lord Voldemort, è uno dei personaggi più iconici e affascinanti della saga di Harry Potter. Il suo diario gioca un ruolo importante nella storia, essendo un elemento chiave nella Camera dei segreti.

Questo ciondolo Diary of Tom Volono Riddle è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, quindi puoi essere sicuro della sua qualità e autenticità. Non accontentarti delle imitazioni, assicurati di avere tra le mani un prodotto genuino della saga di Harry Potter.

Non aspettare oltre e acquista subito il ciondolo Diario dell'indovinello di Tom Volono. Goditi la sua bellezza e porta con te un piccolo pezzo della magia di Harry Potter.

124510000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33