Ciondolo Ministero della Magia,...

Ciondolo Ministero della Magia, Lumos, Harry Potter

Scopri il fascino magico del ciondolo del Ministero della Magia della collezione Lumos de Noble. Questo ciondolo squisito, finemente lavorato e dipinto raffigura l'emblema del Ministero della Magia, uno dei luoghi più iconici dell'acclamata serie di libri e film di Harry Potter.

Con un design meticoloso e un'eccezionale attenzione ai dettagli, questo ciondolo è l'accessorio perfetto per i veri fan della serie. Puoi indossarlo con orgoglio intorno al collo o aggiungerlo come un'affascinante aggiunta al tuo braccialetto preferito. Tuttavia, tieni presente che il cordino non è incluso.

Oltre al suo aspetto straordinario, questo ciondolo è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, il che significa che soddisfa i più elevati standard di qualità e autenticità. Non accontentarti di imitazioni scadenti, assicurati di avere tra le mani un vero e proprio tesoro ispirato a uno dei mondi magici più affascinanti mai creati.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo ciondolo unico alla tua collezione di Harry Potter! Che tu sia un appassionato collezionista o solo un fan appassionato, questo ciondolo ti trasporterà in un mondo di intrighi, magia e avventure indimenticabili.

124530000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33