Ciondolo Chiave Volante, Lumos, Harry...

Ciondolo Chiave Volante, Lumos, Harry Potter

Scopri il magico mondo di Harry Potter con il ciondolo Flying Key della collezione Lumos di Noble Collection. Questo squisito ciondolo è finemente lavorato e dipinto per catturare ogni dettaglio di questo affascinante pezzo.

La chiave volante, presente sia nei libri che nei film di Harry Potter, è un simbolo iconico della saga. Ora puoi averlo con te come accessorio unico e speciale.

Questo ciondolo non solo può essere indossato come tale, ma puoi anche aggiungerlo a un braccialetto per creare una combinazione perfetta. Scatena la tua immaginazione e crea il tuo stile magico!

Tieni presente che il cavo non è incluso, ma puoi utilizzare qualsiasi cavo che preferisci per personalizzare ulteriormente il tuo look.

Inoltre, è importante notare che il ciondolo Flying Key della collezione Lumos de Noble è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross. Questo ne garantisce l'autenticità e la qualità.

Non perdere l'occasione di ottenere questo gioiello unico che ti trasporterà nell'emozionante mondo di Harry Potter. Ottieni il tuo ciondolo Flying Key e mostra il tuo amore per questa affascinante storia!

124560000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33