Ciondolo Dobby dorato, Lumos, Harry...

Ciondolo Dobby dorato, Lumos, Harry Potter

Questo bellissimo ciondolo Dobby dorato è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti di Harry Potter. Appartiene all'esclusiva Collezione Lumos de Noble, che ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Il ciondolo è finemente lavorato e dipinto, catturando ogni dettaglio dell'affascinante elfo domestico. Puoi indossarlo come elegante ciondolo o usarlo come accessorio su un bracciale, dando un tocco magico al tuo stile.

È importante ricordare che questo prodotto è un articolo ufficiale concesso in licenza da Warner Bross, il marchio responsabile della famosa saga di libri e film di Harry Potter. Ciò garantisce la sua fedeltà all'opera originale e l'alta qualità che ci si aspetta dai prodotti legati a questa storia iconica.

Si prega di notare che questo prodotto non include un cavo, dandoti la libertà di scegliere il tipo di catena o corda che meglio si adatta al tuo stile personale.

Se sei un fan della saga di Harry Potter, questo ciondolo è un assoluto "must have". Non solo mostra il tuo amore per la storia in modo sottile ed elegante, ma è anche un accessorio accattivante che attirerà l'attenzione e stimolerà la conversazione.

Quindi non aspettare oltre, aggiungi un tocco magico al tuo stile con questo bellissimo ciondolo Dobby dorato della collezione Lumos de Noble. Fai sapere a tutti che fai parte del magico mondo di Harry Potter!

124570000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33