Ciondolo Hogwarts in argento, Lumos,...

Ciondolo Hogwarts in argento, Lumos, Harry Potter

Il ciondolo Hogwarts in argento della collezione Lumos di Noble Collection è l'accessorio perfetto per tutti i fan di Harry Potter. Finemente lavorato e dipinto, questo ciondolo raffigura l'iconico castello di Hogwarts in una resistente ed elegante finitura argento.

Questo ciondolo è versatile e può essere indossato come aggiunta a un braccialetto o come ciondolo di tendenza su un cordino. Il suo design dettagliato cattura l'essenza della saga di libri e film di Harry Potter ed è un articolo con licenza ufficiale, che ne garantisce l'originalità e la qualità.

Il ciondolo Hogwarts in argento della collezione Lumos di Noble Collection è il regalo perfetto per tutti gli amanti della magia e dell'avventura. Che tu voglia indossarlo come simbolo della tua fedeltà a Hogwarts o come omaggio alla storia di Harry Potter, questo ciondolo ti permetterà di mostrare la tua passione per il mondo magico in modo elegante e sofisticato.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico ciondolo alla tua collezione di oggetti di Harry Potter. Acquista ora e lascia che lo spirito della magia sia sempre con te!

124590000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33