Ciondolo gufo messaggero, Lumos,...

Ciondolo gufo messaggero, Lumos, Harry Potter

Il ciondolo Homing Owl della collezione Lumos di Noble Collection è l'accessorio perfetto per ogni fan di Harry Potter. Questo ciondolo finemente lavorato e dipinto a mano raffigura un gufo domestico, uno dei personaggi più iconici della serie di libri e film.

Con il suo design dettagliato e la qualità eccezionale, questo ciondolo è l'accessorio ideale da indossare in ogni occasione. Puoi usarlo come ciondolo o come complemento di un bracciale, che ti permetterà di personalizzare il tuo stile in modo unico ed elegante.

Questo ciondolo non include il cordino, dandoti la libertà di scegliere come indossarlo. Puoi abbinarlo a una catena d'argento o a una corda di cuoio, a seconda delle tue preferenze e del tuo stile personale.

Ma soprattutto, questo ciondolo è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bross, che ne garantisce l'autenticità e la qualità. Non accontentarti di imitazioni economiche, scegli questo ciondolo creato per i veri fan di Harry Potter.

Quindi, se vuoi avere un pezzo di magia in tuo possesso e portare con te un simbolo così significativo come il gufo messaggero, non perdere l'occasione di acquistare questo incredibile ciondolo. Fai meravigliare tutti davanti al tuo accessorio elegante e magico!

124600000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33