Ciondolo pozione d'amore, Harry Potter
Ciondolo pozione d'amore, Harry Potter

Ciondolo pozione d'amore, Harry Potter

Sei un fan della saga di Harry Potter? Allora questo ciondolo è perfetto per te!

Ti presentiamo il Pendente Pozione d'Amore, ispirato all'incredibile saga di libri e film di Harry Potter. Questo ciondolo rappresenta la famosa Amortentia, la pozione d'amore più potente del mondo magico.

Sapevi che l'Amortentia ha un profumo diverso per ogni persona, a seconda di cosa la attrae di più? È affascinante! Solo chi ha letto o visto i film di Harry Potter potrà comprendere l'importanza e il significato di questo ciondolo.

Ma per favore nota: questo ciondolo non include una vera pozione d'amore. Tuttavia, il suo design esclusivo e dettagliato ti farà sentire come se portassi sempre con te un piccolo pezzo di magia.

La catena di questo ciondolo è lunga 45 cm, che ti permetterà di indossarlo comodamente in ogni occasione. Inoltre, viene presentato in una scatola da collezione, perfetto come regalo per ogni fan di Harry Potter.

Questo ciondolo è l'accessorio ideale per mostrare la tua passione per il magico mondo di Harry Potter. Sia che lo indossi per completare il tuo abbigliamento quotidiano o come dettaglio speciale per momenti speciali, ti garantiamo che attirerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

Essendo un prodotto Warner Bross, puoi essere certo della sua qualità e autenticità. Non accontentarti delle imitazioni, porta con te il ciondolo ufficiale che è stato creato pensando ai veri fan di Harry Potter.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco magico alla tua vita con il ciondolo pozione d'amore di Harry Potter. Fai clic sul pulsante Acquista e prendilo oggi!

125800000
47,11 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33