Ciondolo Cioccorana, Harry Potter
Ciondolo Cioccorana, Harry Potter
Ciondolo Cioccorana, Harry Potter

Ciondolo Cioccorana, Harry Potter

Scopri la magia di Harry Potter con il nostro incredibile ciondolo! Il pendente Chocolate Frog ti trasporterà direttamente nel magico mondo della famosa saga di film e libri.

Questa collana unica nel suo genere viene fornita con una replica perfetta della deliziosamente allettante Chocolate Frog, insieme alla sua iconica confezione viola Honeydukes. È il gioiello perfetto per ogni fan di Harry Potter.

Soprattutto, il nostro ciondolo è un prodotto ufficiale Warner Bros., che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Puoi indossarlo con orgoglio sapendo di indossare un capo concesso in licenza e approvato dalla stessa azienda responsabile dei film di Harry Potter.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzettino del magico mondo di Harry Potter. Sia che tu voglia aggiungere questo ciondolo alla tua collezione di merchandising o indossarlo come accessorio unico, siamo sicuri che apprezzerai l'attenzione ai dettagli e la qualità del prodotto.

Quindi non aspettare oltre, acquista subito il tuo Ciondolo Cioccorana e lasciati trasportare dalla magia di Harry Potter!

141690000
14,26 €

La rana di cioccolato è probabilmente la caramella più riconoscibile delle storie di Harry Potter. Introdotto per la prima volta durante il primo viaggio di Harry sull'Hogwarts Express con il suo nuovo amico, Ron Weasley, il Chocolate Frog è estremamente popolare tra le giovani streghe e maghi mentre salta magicamente in giro e contiene anche carte collezionabili con personaggi famosi del Magic World.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33