Marchio di Harry Potter e ciondolo...
Marchio di Harry Potter e ciondolo...
Marchio di Harry Potter e ciondolo...

Marchio di Harry Potter e ciondolo per occhiali

Questo ciondolo per occhiali è l'accessorio perfetto per i fan della famosa saga di libri e film di Harry Potter. Con il suo design dettagliato e il legame con il marchio Harry Potter, questo ciondolo rappresenta davvero il mondo magico creato da JK Rowling.

Il ciondolo con gli occhiali è un simbolo iconico nella storia di Harry Potter, in quanto rappresenta l'intelligenza e la curiosità del personaggio principale. Indossando questo ciondolo potrai sentirti parte del magico mondo di Hogwarts e ricordare i momenti indimenticabili della saga.

Oltre al suo significato simbolico, questo pendente per occhiali è anche un prodotto ufficiale della Warner Bross, il rinomato marchio dietro i film di Harry Potter. Questo ne garantisce la qualità e l'autenticità, rendendolo il regalo perfetto per ogni fan della saga.

Il ciondolo è realizzato con materiali durevoli e di alta qualità, che ne garantiscono la resistenza al passare del tempo. Il suo design elegante e discreto lo rende adatto ad ogni occasione, sia per l'uso quotidiano che per completare un costume di Halloween.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzetto del magico mondo di Harry Potter con questo ciondolo per occhiali. Scaricalo e mostra il tuo amore per questa saga indimenticabile!

141700000
Spedizione immediata
13,14 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33