Colada spada del Cid, dimensioni cadetto
Colada spada del Cid, dimensioni cadetto

Colada Spada di El Cid, dimensione cadetto

Cid Spada Colada dimensione cadetto. Foglio -. 57 cm. Lunghezza totale -. 74 cm. Rodrigo Diaz Vivar del Cid, Burgos era cavaliere castigliano che è venuto a dominare la parte anteriore del suo seguito il Levante nella penisola iberica alla fine dell'XI indipendentemente su ogni autorità del re secolo.

008190000
39,83 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Riuscì a conquistellae Valencia e stabilito in questa città un dominio separato dal 15 giugno 1094 fino alla sua morte. E 'una figura storica e leggendaria della Reconquista, la cui vita ha ispirato il più importante poema epico della letteratura spagnola, il Cantar de Mio Cid. È passato ai posteri come il Cid Campeador o.

Per il soprannome di Campeador era conosciuto in vita, come è attestato in documenti dal 1098, il soprannome Cid, anche se si pensa di poter usare i loro coetanei di Saragozza e Valencia, prima appare nel Poema di Almería, composto tra il 1147 e il 1149.

Lunghezza
74 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
57 cm.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
alessandra c.  -   (Genzano di Roma, Italia)
La spada e bellissima e La spada e bellissima e la spedizione perfetta....ad ogni mia domanda ho ricevuto subito risposte.....consiglio a tutti di acquistare presso questo negozio.....

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33