Spada Colada Cid, finitura rustica

Spada Colada Cid, finitura rustica

Scopri la Colada Cid Sword, un autentico gioiello storico realizzato a Toledo, in Spagna! Questa spada, con la sua finitura rustica invecchiata e le incisioni, ti trasporterà all'epoca del cavaliere castigliano dell'XI secolo, Don Rodrigo Díaz de Vivar, noto come El Cid Campeador.

El Cid Campeador fu il più grande conquistador del suo tempo, combattendo coraggiosamente in battaglie contro Mori e Cristiani. La sua spada, la colada/tizona, è una delle più famose della storia e ora puoi averne tra le mani una replica fedele.

La Colada Cid Sword è disponibile in varie misure per soddisfare le tue esigenze: bambini (56 cm), cadetto (76 cm) e naturale (100 cm). La sua lama in acciaio invecchiato gli conferisce un aspetto autentico e rustico, mentre le incisioni aggiungono un tocco di eleganza.

Non accontentarti di nessuna spada, scegli la Colada Cid Sword e porta con te un pezzo di storia spagnola. Realizzata a Toledo, culla dei migliori artigiani di spade, questa spada è sinonimo di qualità e autenticità.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su una spada leggendaria! Prendi la Colada Cid Sword e diventa un vero guerriero.

Materiale: lamiera d'acciaio invecchiata

Luogo di produzione: Toledo, Spagna

Dimensione
001090001
64,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Cavaliere castigliano dell'XI secolo, Don Rodrigo Díaz de Vivar, detto El Cid Campeador. Cid deriva dal soprannome datogli dai Mori: SIDI, il Signore; e Campeador, equivalente a combattente per i campi di Spagna. Ha alle spalle una grande storia come il più grande conquistatore del suo tempo tra Mori e Cristiani.

Vinse in battaglia due famose spade, una delle quali è la colada/tizona qui fedelmente riprodotta.

Materiale
Lama: acciaio invecchiato
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33