Spada Colada Cid, dorata

Spada Colada Cid, dorata

Scopri la spada d'oro Colada Cid! Un autentico gioiello realizzato a Toledo, in Spagna, che ti trasporterà nel medioevo. La sua lama in acciaio inossidabile e le sue finiture dorate con incisioni ne fanno un pezzo unico ed esclusivo.

  • Bambini: avete un piccolo guerriero a casa? Questa spada da 56 cm è perfetta per lui, permettendogli di vivere emozionanti avventure.
  • Cadet: Se stai cercando una spada più grande, la versione da 76 cm è l'ideale per i giovani coraggiosi che desiderano emulare il Cid Campeador.
  • Naturale: sei un vero fan della storia? La spada da 100 cm ti permetterà di sentirti un vero cavaliere medievale.

El Cid Campeador, Don Rodrigo Díaz de Vivar, era un coraggioso cavaliere castigliano dell'XI secolo. Conquistò sia i mori che i cristiani, lasciando un'impressionante eredità storica. La spada d'oro Colada Cid è una replica fedele di una delle più famose spade vinte in battaglia.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia! La spada dorata Colada Cid è realizzata con materiali di alta qualità, come la sua lama in acciaio inossidabile. Inoltre, il suo luogo di produzione, Toledo, in Spagna, è riconosciuto per la sua tradizione nella produzione di spade.

Dimensione
018120001
75,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Cavaliere castigliano dell'XI secolo, Don Rodrigo Díaz de Vivar, detto El Cid Campeador. Cid deriva dal soprannome datogli dai Mori: SIDI, il Signore; e Campeador, equivalente a combattente per i campi di Spagna. Ha alle spalle una grande storia come il più grande conquistatore del suo tempo tra Mori e Cristiani.

Vinse in battaglia due famose spade, una delle quali è la colada/tizona qui fedelmente riprodotta.

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Romano B.  -   (CASCINA (PI), Italia)
Spada favolosa, ottimo negozio on_line La spada e semplicemente stupenda, presa ad un prezzo ottimo. Grazie amici spagnoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33