Ciondolo dorato di Hogwarts, Lumos,...

Ciondolo dorato di Hogwarts, Lumos, Harry Potter

Questo elegante ciondolo di Hogwarts ti trasporterà nel magico mondo di Harry Potter. Realizzato nei minimi dettagli e con una squisita finitura dorata, questo ciondolo fa parte dell'esclusiva collezione Lumos di Noble Collection. Il suo design impeccabile e la qualità eccezionale lo rendono un complemento perfetto sia da indossare come ciondolo che da aggiungere al tuo bracciale preferito.

Ispirato alla famosa serie di libri e film di Harry Potter, questo ciondolo è il regalo ideale per i veri fan della saga. Se sei un vero seguace della storia del giovane mago e della sua lotta contro le forze del male, questo ciondolo ti permetterà di portare con te un pezzetto di quel mondo magico ed emozionante.

Non preoccuparti della qualità o dell'autenticità di questo ciondolo, in quanto è un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros., garantendone così l'originalità e il valore come oggetto da collezione. Ogni volta che indosserai questo ciondolo, dimostrerai il tuo amore per la magia e per l'incantevole universo di Harry Potter.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo esclusivo ciondolo di Hogwarts e di sentirti parte della storia di uno dei personaggi più amati e riconosciuti della letteratura e del cinema. Acquista subito questo ciondolo magico e aggiungi un tocco di fascino e stile alla tua vita!

124580000
40,28 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33