Coltello da cavaliere templare
Coltello da cavaliere templare

Coltello da cavaliere templare

Scopri l'eleganza e il misticismo dei Cavalieri Templari con il coltello Cavaliere Templare di Third. Questo coltello ha una lama in acciaio inox lunga 10 cm che garantisce un taglio preciso e duraturo.

Ma questo coltello non si distingue solo per la sua qualità, ma anche per il suo design unico e accattivante. Il manico è realizzato in resina decorata, conferendole un aspetto sofisticato e distintivo. Inoltre, viene fornito con una scatola di presentazione, che lo rende un regalo ideale per qualsiasi amante della storia medievale.

Il marchio spagnolo Third si è dedicato alla creazione di prodotti di alta qualità con uno stile imbattibile. Il coltello Knight Templar è un perfetto esempio del suo impegno per l'eccellenza e la passione per la tradizione.

Se sei un appassionato di storia medievale o semplicemente apprezzi l'eredità dei Cavalieri Templari, questo coltello fa senza dubbio per te. Immagina di indossare questo pezzo, ispirato al mitico e sacro ordine dei cavalieri, nelle tue fughe all'aria aperta, nelle tue attività di sopravvivenza o semplicemente come oggetto da collezione.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello Knight Templar e immergiti nell'affascinante mondo dei Cavalieri Templari. Sfrutta la resistenza e la durata dell'acciaio inossidabile e sorprendi i tuoi amici con un regalo unico e speciale. Non te ne pentirai!

Incisione
035080002
Spedizione immediata
18,43 €

in stock  1 unidad

Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
10 cms.
8434518051254

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33