Fantastico coltello del Tricky Elf, LARP

Fantastico coltello del Tricky Elf, LARP

Scopri l'incredibile fantastico Coltello del Tricky Elf, appositamente progettato per LARP! Questo impressionante coltello presenta una lama lunga 11 cm con una finitura interamente in metallo per un aspetto autentico e realistico. Il suo manico in legno dipinto da 8 cm aggiunge un tocco di stile ed eleganza, rendendolo il complemento perfetto per cacciatori e personaggi che necessitano di oggetti di utilità.

Uno dei vantaggi più importanti di questo coltello è la sua versatilità. Il suo stile sobrio consente di abbinarlo facilmente alla maggior parte dei prodotti e dei personaggi di Epic Armoury, offrendoti infinite possibilità di creare combinazioni uniche e personalizzate. Che tu lo usi come arma nelle tue epiche battaglie o come strumento chirurgico nelle tue esibizioni sul palco, questo coltello si adatta perfettamente alle tue esigenze.

Inoltre, il coltello fantastico di Tricky Elf è realizzato con materiali di alta qualità per garantirne la durata e la resistenza. È realizzato in resistente schiuma a celle chiuse senza nucleo, il che significa che non dovrai preoccuparti di potenziali danni o deformazioni. Inoltre, ha un forte rivestimento in lattice che gli conferisce una finitura liscia e attraente.

Con le sue misure di 20 cm di lunghezza e una larghezza della lama di 4 cm alla guardia, questo coltello offre un perfetto equilibrio tra dimensioni e maneggevolezza. È abbastanza compatto da portarlo con te ovunque, ma abbastanza robusto da soddisfare tutte le tue aspettative in termini di prestazioni ed efficienza.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo fantastico coltello fantastico di Tricky Elf al tuo kit LARP. Con la sua sicurezza, attrattiva e funzionalità, ti garantiamo che non rimarrai deluso. Acquista subito il tuo e preparati a vivere emozionanti avventure nel mondo di LARP!

149780000
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
20 cm.
Materiale
Schiuma
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Lunghezza lama
11 cm.
5704742108615

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33