Coltello Bowie primitivo
Coltello Bowie primitivo

Coltello Bowie primitivo

Il Primitive Bowie Knife è lo strumento perfetto per gli amanti dell'avventura e della sopravvivenza.

Questo coltello si ispira ai primi modelli di coltelli Bowie, che si caratterizzavano per le loro grandi dimensioni, la loro resistenza e la loro incredibile capacità di taglio. Nonostante le sue dimensioni imponenti, questo Primitive Bowie ha un peso totale di soli 680 grammi, che lo rende facile da maneggiare e trasportare.

Il manico in legno da 13 centimetri fornisce una presa salda e sicura, permettendoti di avere un controllo preciso di ogni movimento. Inoltre, la protezione in ottone da 12 centimetri protegge le tue mani da possibili incidenti durante l'utilizzo del coltello.

La lama di questo coltello Primitive Bowie è lunga 33 centimetri, il che ti offre un'ampia superficie di taglio per svolgere tutte le tue attività in modo efficiente. È realizzato in acciaio al carbonio, un materiale resistente e durevole che garantisce un filo costante e preciso.

Inoltre, questo coltello è dotato di un fodero in pelle, che consente di trasportarlo in modo sicuro e confortevole. Potrai portarlo con te in tutte le tue avventure all'aria aperta, assicurandoti di avere sempre a disposizione uno strumento affidabile e versatile.

Non perdere l'opportunità di acquistare il Primitive Bowie Knife del rinomato marchio Windlass Steel Crafts. La sua eccezionale qualità e design lo rendono una scelta ideale sia per gli appassionati di sopravvivenza che per i collezionisti di coltelli. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione!

Affilatura lama
096500001
90,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
33 cms.
Peso
680 grs.
Lunghezza impugnatura
13 cms.
802705400143

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33