Coltello texano Bowie

Coltello texano Bowie

Scopri il potere e la tradizione del selvaggio West con il Texas Bowie Knife. Questo impressionante coltello presenta un manico in vero osso e un solido hardware in acciaio, che gli conferisce non solo un aspetto autentico, ma anche prestazioni eccezionali.

Il design di questo coltello è tratto da una collezione privata, il che lo rende un pezzo unico e speciale. Non troverai un altro coltello simile da nessun'altra parte.

Nonostante le sue grandi dimensioni, il Texas Bowie Knife è sorprendentemente leggero e maneggevole. La sua efficienza e precisione ti permetteranno di affrontare qualsiasi sfida, anche nelle terre più ostili, come il Texas.

Prodotto da Windlass Steelcrafts®, un marchio rinomato per il suo impegno per la qualità e l'artigianalità, puoi fidarti dell'eccezionale durata e prestazioni di questo coltello.

Con un peso di 735 grammi e una lama di 35 centimetri di lunghezza, il Texas Bowie Knife è un compagno affidabile sia per le attività di sopravvivenza che per le attività all'aperto. La sua lunghezza totale di 49 centimetri lo rende perfetto per qualsiasi compito ti venga incontro.

Se stai cercando un coltello di qualità eccezionale, con un aspetto unico e prestazioni senza pari, non cercare oltre. Il Texas Bowie Knife è la scelta perfetta per te. Aggiungilo alla tua collezione o usalo nelle tue avventure all'aria aperta e sarai sicuro di avere uno strumento di qualità che ti accompagnerà attraverso tutte le tue sfide.

Affilatura lama
095380001
90,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
49 cms.
Lunghezza lama
35 cms.
Peso
735 gr.
802705400068

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33