Coltello Dirk scozzese
Coltello Dirk scozzese
Coltello Dirk scozzese

Coltello Dirk scozzese

Scopri il Dirk Scotch Knife, il compagno ideale per ogni amante della montagna. Prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, questo coltello si distingue per la sua qualità impeccabile e il design unico.

Questo coltello presenta un manico in legno massello che non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma anche una presa salda e confortevole. Inoltre, le parti del coltello sono realizzate in resistente acciaio, garantendone la durata nel tempo.

Una delle caratteristiche eccezionali dello Scotch Dirk Knife è la sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio. Con uno spessore di 0,47 cm. e una lunghezza di 35 cm., questa lama è estremamente flessibile e ben temperata, il che la rende perfetta per affrontare le sfide delle tue spedizioni in montagna.

Non solo le sue prestazioni sono eccezionali, ma anche il suo design si basa sul Kidney Dagger, evolvendosi nel classico Dirk scozzese decorato che conosciamo oggi. Un vero oggetto da collezione che rispecchia in ogni dettaglio la tradizione scozzese.

Per un maggiore comfort e sicurezza, lo Scotch Dirk Knife include un fodero che ti permetterà di portarlo con te in modo sicuro e semplice. Allo stesso modo, il suo peso di 453 gr. e la sua larghezza della lama di 2,3 cm. rendi questo coltello uno strumento versatile e preciso nelle tue avventure all'aria aperta.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani lo Scottish Dirk Knife, il perfetto connubio tra qualità, storia e funzionalità. Scaricalo ora e preparati a conquistare la montagna come mai prima d'ora!

Affilatura lama
095310001
100,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
50 cms.
Longitud Hoja
35 cms.
Peso
453 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.3 cms.
Grosor hoja
0.47 cms.
802705400433

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33