Coltello giapponese Tokisu Musashi

Coltello giapponese Tokisu Musashi

Vi presentiamo il coltello giapponese Tokisu Musashi, un autentico gioiello culinario con una lama di 15 cm. Realizzato in acciaio inossidabile 7Cr17MoV con finitura CNC. Questo coltello, disegnato dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, è fatto per durare nel tempo e fornirti le migliori caratteristiche in cucina.

Uno dei principali vantaggi del coltello giapponese Tokisu Musashi è la sua lama da 4,6 mm. di spessore, che lo rende uno strumento di taglio di alta precisione e resistenza. Non ci sarà cibo che possa resistere!

Inoltre, il suo manico in gomma garantisce una presa ottimale, evitando scivolamenti o incidenti durante la preparazione dei tuoi piatti preferiti. Questa caratteristica è essenziale per mantenerti al sicuro e comodo in cucina.

Un altro notevole vantaggio è che questo coltello include un pratico fodero in nylon, ideale per proteggerlo e trasportarlo in sicurezza. Così puoi portarlo con te ovunque e averlo sempre a portata di mano per ogni occasione.

Non possiamo dimenticare di menzionare il design elegante e sofisticato del coltello giapponese Tokisu Musashi, che diventerà il centro dell'attenzione nella tua cucina. La sua perfetta combinazione di funzionalità ed estetica lo rende un accessorio indispensabile per ogni amante della cucina di qualità.

Con una lunghezza totale di 28,8 cm., questo coltello è il perfetto equilibrio tra la giusta dimensione per svolgere compiti precisi e il comfort di manipolazione. Ti garantiamo che godrai di un'esperienza culinaria unica con il coltello giapponese Tokisu Musashi.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico coltello giapponese del rinomato marchio Tole10 Imperial. Approfitta delle sue caratteristiche uniche, del suo design esclusivo e della sua qualità imbattibile. Ottieni il coltello giapponese Tokisu Musashi e migliora il tuo talento culinario!

102050000
51,77 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
28.8 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Goma
Grosor hoja
4.6 mm.
Lunghezza lama
15 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33