Batarang di Bruce Wayne, Justice...
Batarang di Bruce Wayne, Justice...

Batarang di Bruce Wayne, Justice League, DC Comics

Scopri lo spettacolare Batarang di Bruce Wayne, ispirato alla Justice League della DC Comics! Questo fantastico prodotto ti dà l'opportunità di mettere le mani su una replica esatta dell'iconico Batarang lanciato da Bruce Wayne a Barry Allen in questo film iconico.

Il Batarang è progettato con cura e precisione, utilizzando alluminio pressofuso che ne garantisce durata e resistenza. Con una lunghezza di 21,5 cm, è la dimensione perfetta da sfoggiare nella tua collezione Batman.

Ma non è tutto, perché questo magnifico oggetto include anche un espositore in legno che ti permetterà di esporlo con eleganza e di evidenziarne l'autenticità ovunque tu voglia.

Immagina di avere tra le mani un oggetto che rappresenta l'essenza di uno dei supereroi più amati e ammirati da generazioni. Bruce Wayne, noto anche come Batman, è riconosciuto in tutto il mondo per il suo coraggio e la sua dedizione nella lotta al crimine.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia della DC Comics. Acquista subito il Batarang della Justice League di Bruce Wayne e porta a casa un vero simbolo di eroismo e intrigo.

124780000
Spedizione immediata
60,90 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
21.5 cm.
Materiale
Alluminio
849421005405

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33