Coltello da lancio tattico per LARP
Coltello da lancio tattico per LARP
Coltello da lancio tattico per LARP

Coltello da lancio tattico per LARP

Stai cercando un coltello da lancio tattico per le tue avventure LARP? Non cercate oltre! Abbiamo il coltello perfetto per te. Presentazione del coltello da lancio tattico Epic Armoury, un vero gioiello per gli appassionati di LARP.

Questo coltello da lancio tattico presenta una lama interamente in metallo lunga 12 cm e un manico di 5 cm. Il suo design tattico è particolarmente rivolto alla fantascienza o ai personaggi di ispirazione moderna, quindi puoi dare quel tocco unico e speciale al tuo kit LARP.

Ma non è tutto, la cosa migliore di questo coltello è la sua costruzione di alta qualità. È realizzato in resistente schiuma a cellule chiuse senza anima e presenta un resistente rivestimento in lattice. Ciò significa che non solo avrai un coltello sicuro per i tuoi combattimenti, ma sembrerà anche incredibilmente realistico.

Con un peso di soli 31 grammi e una larghezza della lama di 4 cm alla guardia, questo coltello da lancio tattico è leggero e maneggevole. Non preoccuparti della sua durata, poiché è progettato per resistere anche ai combattimenti LARP più intensi.

Che cosa stai aspettando? Aggiungi questo coltello da lancio tattico al tuo arsenale e preparati per emozionanti avventure nel mondo di LARP. Non te ne pentirai!

149790000
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
21 cm.
Materiale
Schiuma
Lunghezza lama
12 cm.
Peso
31 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
5704742108561

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33