Eldarian fantastico coltello da...

Eldarian fantastico coltello da lancio, LARP

Scopri l'incredibile fantastico coltello da lancio Eldarian del rinomato marchio Epic Armoury! Progettato da Atelier FantasticArt, questo piccolo coltello da lancio è stato appositamente creato per adattarsi all'affascinante Universo Stygian. Con una lunghezza totale di 16 cm, quest'arma ti offre un equilibrio perfetto e un'eleganza senza pari.

Una delle caratteristiche più importanti del coltello eldariano è la sua lama ricurva a un taglio, lunga 9,5 cm. Questa lama è stata accuratamente dipinta a mano e scolpita per sembrare un autentico metallo freddo, offrendoti un'esperienza visiva unica. Inoltre, il gambo da 6,5 cm si attacca saldamente alla parte posteriore della lama ed è stato scolpito e scolpito con un bellissimo motivo ornato e una scritta scura simile a una runa sul lato.

Il coltello da lancio Eldarian Phantasm presenta anche una piccola punta simile a una spina, che adorna la parte inferiore del manico in un seducente viola scuro. Questa aggiunta non solo aggiunge un tocco di stile, ma migliora anche l'ergonomia dell'impugnatura, offrendoti una presa comoda e sicura durante i tuoi lanci.

Ma non è tutto, il coltello Eldarian è realizzato con materiali di alta qualità, la sua lama è resistente e duratura. Questo ti garantisce un prodotto che non è solo sicuro da usare, ma ti fornirà anche ore e ore di divertimento spensierato.

Non perdere l'occasione di acquistare il fantastico coltello da lancio Eldarian da Epic Armoury. Aggiungi entusiasmo e stile ai tuoi giochi LARP con questa fantastica arma!

150270000
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Abbina questo coltello da lancio alla maggior parte dei prodotti Epic Armoury per creare il tuo personaggio ombra, un'arma indispensabile facile da nascondere ed efficace quando ne hai bisogno. Realizzato in resistente schiuma a celle chiuse senza anima e rifinito con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che questo coltello eliminerà la sicurezza e il fascino che desideri quando crei il tuo kit.

Lunghezza
16 cm.
Materiale
Schiuma
Lunghezza lama
9.5 cm.
5704742108714

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33