Fantastico coltello da lancio del...
Fantastico coltello da lancio del...

Fantastico coltello da lancio del drago, LARP

Stai cercando un'arma unica e potente per le tue avventure nell'universo di Stalwart? Allora il fantastico coltello da lancio Atelier Fantastic'Art Dragon è perfetto per te!

Progettato specificamente per adattarsi all'universo Stalwart di Epic Armoury, questo coltello da lancio è una vera opera d'arte. Con una lunghezza totale di 16,3 cm, questo coltello è elegante ed equilibrato, rendendolo un'arma maneggevole e molto efficace in combattimento.

La lama curva a un taglio, con una lunghezza di 9,3 cm, è progettata per tagli e forature di precisione. È dipinta a mano e scolpita per sembrare metallo freddo, conferendole un aspetto impressionante e realistico. Inoltre, l'asta di 7 cm è scolpita e scolpita come un drago stilizzato, dipinto a mano in un accattivante viola scuro.

Uno dei vantaggi più straordinari di questo coltello da lancio è il suo materiale: schiuma di alta qualità. Questo lo rende un'arma sicura e perfetta per il combattimento LARP (live role playing). Sarai in grado di goderti emozionanti battaglie senza preoccuparti di ferire i tuoi compagni di gioco.

Inoltre, grazie al suo design compatto e leggero, puoi portarlo con te ovunque. Che tu stia partecipando a un evento LARP, esercitando le tue abilità di lancio o semplicemente mostrando la tua passione per l'universo Stalwart, questo fantastico coltello da lancio Dragon sarà il tuo compagno perfetto.

Non perdere l'occasione di ottenere questo fantastico coltello da lancio del drago e porta le tue avventure nell'universo di Stalwart al livello successivo. Scaricalo ora e mostra il tuo coraggio e la tua abilità sul campo di battaglia!

150280000
10,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Abbina questo coltello da lancio alla maggior parte degli oggetti e dei personaggi di Epic Armoury, un'arma indispensabile facile da nascondere ed efficace quando ne hai bisogno. Realizzato in resistente schiuma a celle chiuse senza anima e rifinito con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che questo coltello eliminerà la sicurezza e il fascino che desideri quando crei il tuo kit.

Lunghezza
16.3 cm.
Materiale
Schiuma
Lunghezza lama
9.3 cm.
5704742108653

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33