Set 3 Coltelli da Lancio in Acciaio Inox

Set 3 Coltelli da Lancio in Acciaio Inox

Stai cercando un modo eccitante e stimolante per testare le tue abilità di lancio? Non cercate oltre! Ti presentiamo il set di 3 coltelli da lancio in acciaio inossidabile progettati in Spagna da Albainox.

Questo set di coltelli da lancio è l'aggiunta perfetta a qualsiasi appassionato di sport da lancio. Ogni coltello è realizzato con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, garantendo un'eccellente durata e resistenza all'usura. Il manico è avvolto in corda, fornendo una presa sicura e confortevole. Inoltre, ogni coltello viene fornito con una guaina in nylon per un facile trasporto e una conservazione sicura.

Questi coltelli da lancio si distinguono per design e qualità e sono ideali per un uso ricreativo o per competere in tornei professionali. Il suo peso e il suo equilibrio perfetti assicurano un volo preciso e un'accurata perforazione sul bersaglio. Ogni coltello ha un solo filo, che aumenta l'efficienza e la precisione del lancio.

Con una lunghezza di 16 cm, questi coltelli da lancio sono facili da maneggiare e comodi da impugnare. Il loro design aerodinamico li rende gli strumenti perfetti per praticare lanci precisi e controllati.

Il marchio Albainox è noto per la sua qualità e affidabilità. La loro esperienza nella realizzazione di coltelli ad alte prestazioni si riflette in questo set di coltelli da lancio. Puoi fidarti che acquisterai un prodotto di eccezionale qualità e durata.

Non perdere altro tempo e aggiungi entusiasmo alle tue abilità di lancio con il set di 3 coltelli da lancio in acciaio inossidabile di Albainox. Non te ne pentirai!

084250000
14,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16 cm
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Cuerda

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33