Coltello tascabile vichingo con...
Coltello tascabile vichingo con...
Coltello tascabile vichingo con...
Coltello tascabile vichingo con...
Coltello tascabile vichingo con...

Coltello tascabile vichingo con manico in osso

Se sei un amante della storia vichinga e ami portare con te oggetti unici e artigianali, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile coltellino vichingo.

Prodotto in Svezia da SPQR, rinomato produttore di spade e accessori storici, questo coltello combina la tradizione vichinga con la precisione e la qualità di un prodotto moderno. La sua lama in acciaio al carbonio garantisce un'eccellente durata e resistenza, mentre il suo manico in osso gli conferisce un aspetto autentico e originale.

Con una lunghezza di 18 cm e un peso di soli 47 gr, questo coltello è perfetto da portare in tasca ovunque tu vada. La sua lama da 8 cm è ideale per eseguire tutti i tipi di attività quotidiane e la sua affilatura garantisce un taglio preciso ed efficiente.

Oltre ad essere un oggetto pratico, questo coltello è un vero tesoro per gli appassionati della cultura vichinga. Il suo design e i materiali ci trasportano in tempi passati e ci collegano con il coraggio e l'audacia degli antichi guerrieri nordici. Se sei un fan di serie come ""Vikings"" o ""The Last Kingdom"", o film come ""Valhalla Rising"", questo coltello è l'aggiunta perfetta alla tua collezione.

Non aspettare oltre e acquista questo coltellino tascabile vichingo con manico in osso. Che sia per l'uso quotidiano, per attività all'aria aperta o semplicemente come oggetto da collezione, questo prodotto garantisce qualità, resistenza e uno stile unico che non passerà inosservato.

121810000
Spedizione immediata
51,83 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
18 cm.
Lunghezza lama
8 cm.
Peso
47 gr.
Material hoja
Acero Carbono
Material mango
Osso
4250673480500

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33