Coltello da salvataggio della Marina...

Coltello da salvataggio della Marina spagnola

Cerchi un coltello da soccorso che unisca funzionalità e design? Ti presentiamo il coltello da salvataggio della Marina spagnola, con un esclusivo design 3D della Marina spagnola.

Questo coltello è realizzato con materiali di alta qualità per garantirne la durata. La sua lama è in acciaio inossidabile, che la rende resistente alla corrosione e garantisce un taglio preciso ed efficace. Il manico è in alluminio, che lo rende leggero e maneggevole.

Ma non è tutto, lo Spanish Army Rescue Knife ha caratteristiche speciali che lo rendono l'opzione perfetta per le situazioni di emergenza. Include una punta rompivetro, progettata per rompere facilmente i finestrini dell'auto in caso di incidente. Inoltre, dispone di un taglia cinture di sicurezza, che consente di tagliare rapidamente le cinture se necessario.

E non è tutto, il coltello dispone anche di una clip da cintura, che ti permette di averlo sempre a portata di mano in caso di emergenza.

Lo Spanish Army Rescue Knife è un marchio riconosciuto in Spagna. Il marchio Tole10 Imperial è sinonimo di qualità e affidabilità, quindi puoi fidarti di acquistare un prodotto di alta qualità.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello da salvataggio unico e versatile. Non importa se sei un amante dell'avventura o semplicemente vuoi essere preparato per qualsiasi situazione di emergenza, questo coltello ti sarà molto utile. Non aspettare oltre e acquista oggi stesso il coltello da salvataggio dell'esercito spagnolo!

149700000
14,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33