Coltello da salvataggio...

Coltello da salvataggio dell'aeronautica militare spagnola

Ciao! Hai trovato il coltello da salvataggio perfetto per te. Immagina di avere tra le mani il perfetto connubio tra resistenza e stile. Con il design 3D dell'aeronautica spagnola, questo coltello da salvataggio è un vero simbolo di coraggio e sicurezza.

Realizzato con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, questo coltello ti offre la forza e la durata per affrontare qualsiasi sfida. Il suo manico in alluminio leggero ed ergonomico garantisce una presa salda e confortevole in ogni situazione.

Ma non è tutto, perché questo coltello da soccorso include anche caratteristiche che fanno la differenza. La sua punta rompivetro ti dà tranquillità sapendo che puoi scappare rapidamente da un veicolo in caso di emergenza. Il taglia cinture di sicurezza è uno strumento indispensabile per tagliare le cinture di sicurezza intrappolate e la clip da cintura ti consente di portarlo sempre con te in modo sicuro e semplice.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello da salvataggio unico. Con il suo design 3D dell'Aeronautica Spagnola, lama in acciaio inossidabile, manico in alluminio e caratteristiche aggiuntive, sarai pronto ad affrontare qualsiasi situazione di emergenza con stile ed efficienza. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

  • punta rompivetro
  • Taglia cintura di sicurezza
  • clip da cintura

Marca: Tole10 Imperial

Lunghezza lama: 8,2 cm.

Materiale manico: alluminio

Materiale lama: acciaio inossidabile

149740000
14,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza lama
8.2 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33