Coltello da salvataggio Fanteria...

Coltello da salvataggio Fanteria marina spagnola

Il coltello da salvataggio della fanteria marina spagnola è l'accessorio perfetto per qualsiasi situazione di emergenza. Progettato con una rappresentazione 3D della fanteria marina spagnola, questo coltello non è solo funzionale, è anche un simbolo di potere e coraggio.

Con una lama in acciaio inossidabile, questo coltello è estremamente resistente e durevole. La sua lunghezza della lama di 8,2 cm ti offre le dimensioni giuste per eseguire qualsiasi attività che richieda precisione e forza. Non importa se devi tagliare corde, aprire una lattina o tagliare una cintura di sicurezza, questo coltello lo farà in modo efficiente e rapido.

Il manico in alluminio di questo coltello da salvataggio è leggero e comodo da impugnare, permettendoti di usarlo per lunghi periodi di tempo senza provare affaticamento della mano. Inoltre, il design ergonomico offre una presa sicura e salda, prevenendo scivolamenti e incidenti.

Uno dei principali vantaggi di questo coltello da salvataggio è che include tre caratteristiche speciali che saranno molto utili in situazioni di emergenza. La punta rompivetro consente di rompere facilmente i finestrini di un veicolo in caso di incidente, fornendo un'uscita di emergenza. Il taglia cinture di sicurezza ti consente di liberarti rapidamente da una cintura di sicurezza bloccata. E la clip da cintura ti dà la possibilità di portare sempre con te il coltello, fissandolo comodamente alla cintura.

Prodotto dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, il coltello da salvataggio della fanteria marina spagnola garantisce qualità ed efficienza. Il marchio, con anni di esperienza nella produzione di utensili, è noto per il suo impegno per l'eccellenza.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo coltello da salvataggio unico che combina funzionalità, resistenza e un design esclusivo. Sia per uso personale che come regalo, questo rasoio è la scelta perfetta per coloro che apprezzano la sicurezza e la qualità.

149750000
14,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33